Home / Chirurghi Plastici / Pistoia / Tommaso Agostini (Pistoia)



Tommaso Agostini (Pistoia)  
 Via del Quadrifoglio 3 - 51100 Pistoia (Pistoia)
 3341813684       chirurgia-plastica-ricostruttiva-estetica.it
Esprimi la tua opinione circa Tommaso Agostini con un voto: 

Loading...











Il Dott Agostini Tommaso è tra i migliori specialisti in chirurgia plastica estetica della nuova generazione. Si è brillantemente specializzato in Chirurgia Plastica Estetica presso l’Università degli Studi di Firenze con il massimo dei voti e lode. Viene costantemente invitato come relatore ai congressi mondiali di chirurgia plastica estetica e di medicina estetica.

 

E’ autore di oltre 250 pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali. E’ socio ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), dell’International Society of Aesthetic Plastic Surgery (ISAPS) e dell’American Society of Plastic Surgeons (ASPS). Ha preso parte a oltre 150 ingressi di chirurgia plastica estetica, molti dei quali all’estero. Ha conseguito 5 fellowship in chirurgia plastica estetica, due delle quali Scozia e Spagna. Ha conseguito il Diploma post-Universitario in Microchirurgia Ricostruttiva presso l’università la Sapienza a Roma.

 

Ha eseguito come primo operatore oltre 5000 interventi chirurgici in anestesia generale. Ha conseguito anche il titolo di Chirurgo Maxillo Facciale presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi. E’ uno dei chirurghi plastici in Italia con più alto Impact Factor in ambito scientifico a livello nazionale e internazionale. Ha conseguito una Fellowship in Spagna sulla chirurgia plastica estetica del naso.

[70916]












Se Tommaso Agostini non risponde o non è disponibile per un appuntamento immediato puoi sempre contattare altri Chirurghi Plastici ed estetici della tua zona:


Inoltre puoi contattare un chirurgo della provincia di Pistoia e chiedere più informazioni.