Il Dottor Giovanni Brunelli è un medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, che esegue interventi in diverse città della Lombardia come Milano, Brescia e Bergamo. È autore di pubblicazioni in Italia e all’estero su riviste di settore e pubblicazioni scientifiche.
Il Dottor Brunelli si diploma al Liceo Linguistico, proseguendo poi gli la sua formazione presso l’Università degli Studi di Brescia e laureandosi in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 e lode.
Successivamente si specializza in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, presso l’Università degli Studi di Milano, anche qui con voti massimi 70/70
Sulle orme del padre, consegue nel 1999 il Diploma Europeo di Chirurgia della Mano a Bonn.
La sua formazione prosegue presso la Clinica Ortopedica dell’università di Brescia, lavorando come aiuto di ruolo, consegue il diploma di Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, lasciando di lì a breve il servizio pubblico, per svolgere, da libero professionista, l’attività di chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico e di chirurgo della mano e dell’arto superiore.
[70908]